MODELLO DI ORGANIZZAZIONE E CODICE ETICO
Modello 231
La Albero S.r.l. ha ritenuto conforme alle proprie politiche aziendali di procedere all’adozione ed attuazione di un Modello di Organizzazione, gestione e controllo previsto dal D.Lgs. 231/2001 (c.d. Modello 231).
Tale iniziativa nasce dall’esigenza sentita dalla Società di assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela della propria posizione ed immagine e delle aspettative dei propri dipendenti, nella convinzione che l’adozione del Modello possa costituire un valido strumento di sensibilizzazione nei confronti di tutti coloro che operano in nome e per conto della Società, affinché seguano, nell’espletamento delle proprie attività, comportamenti corretti e lineari, tali da prevenire il rischio di commissione dei reati contemplati nel Decreto.
Codice Etico
A completamento degli adempimenti richiesti dalla normativa di cui al D.Lgs. 231/2001, la Società si è inoltre dotata di un Codice Etico, documento che raccoglie ed esplicita i principi ed i valori etici a cui la Società in genere e tutti i soggetti aziendali (amministratori, dipendenti e collaboratori) devono ispirarsi nell’esercizio della propria attività, accettando responsabilità, assetti, ruoli e regole di comportamento.
Il Codice Etico è pubblicato su questo sito cliccando sulla voce sopra evidenziata, così da renderne possibile la diffusione, oltre che ai destinatari, anche ai terzi che intrattengano rapporti con la Società.
ALBERO mette al centro il paziente, la sua salute e i suoi bisogni socio-sanitari.
L’intento di ALBERO è offrire un’assistenza sanitaria globale, finalizzata al raggiungimento del miglior grado di autonomia e benessere del paziente.
La nostra è un’equipe che si coordina e collabora per rispondere ad ogni esigenza, con l’obiettivo di stimolare e potenziare lo sviluppo del bambino nella sua globalità.
È composta da:
• NEUROPSICHIATRA INFANTILE
• LOGOPEDISTA
• TERAPISTA DELLA NEUROPSICOMOTRICITA’
• PSICOLOGO E PSICOTERAPEUTA
• TERAPISTA OCCUPAZIONALE

CENTRO ALBERO
Centro di Riabilitazione Funzionale
Via Edoardo D’Onofrio 212 – 00155 Roma
3468032823
info@centroalbero.it
Dal Lunedì al Venerdì
Dalle 9:00 alle 20:00
Legale rappresentante : Dott.ssa Micaela Serami
Direttore Sanitario: Dott.ssa Silvia Gregory
Coordinatore del servizio: Dott.ssa Giulia Critelli
Pec: alberopec@legalmail.it
Centro autorizzato Regione Lazio con G03918 del 31/03/2022
Centro autorizzato al rilascio di Certificazione DSA ai sensi del DGR 32/80 e della nota 666990 del 27.07.2020
Centro accreditato con il SSR per la riabilitazione in età evolutiva con DRG 687 del 06-11-2023